DISPOSITIVO

Il dispositivo di ultima generazione VL|1 è alla base dei servizi offerti nei saloni TRICO|LOGICA.

VL|1 sfrutta le proprietà veicolanti e rigeneranti dell’ossigeno per garantire risultati efficaci e duraturi nel tempo.

Grazie alle sue proprietà permette di ottenere risultati visibili, sin dalla prima seduta, dal cuoio capelluto alle mani.

Cuore del Metodo TRICO|LOGICA, dalla detersione, al trattamento intensivo, fino alla colorazione, esalta il risultato cosmetico immediato e protrae l’efficacia dei servizi offerti dal salone.

TRICOLOGICA_DISPOSITIVO

Punti di forza

Rivascolarizzazione della cute con effetto anti-age

L’aumento del flusso sanguigno a livello locale per la dilatazione dei capillari comporta un notevole miglioramento della micro-circolazione sanguigna, con un apporto di ossigeno e principi attivi sul cuoio capelluto e un effetto anti-aging sulla cute.

Riparazione intensiva delle lunghezze con azione setificante

La cuticola del capello risulta sigillata, riducendo così la porosità dello stelo e la perdita conseguente di cheratina e sali minerali. Il capello appare forte, lucido e setoso.

Stimolazione della produzione di collagene ed elastina con effetto filler su cute e capelli

La stimolazione intensiva e profonda della cute induce un cambiamento della struttura della cute, in quanto queste proteine risultano particolarmente importanti per una ricrescita sana del capello.

Rallentamento della comparsa di capelli bianchi

Grazie all’apporto nutritivo dell’ossigeno sulla struttura midollare del capello, anche l’invecchiamento cellulare e la progressiva comparsa di capelli bianchi sono sensibilmente rallentati.

Riduzione della caduta

La riproduzione cellulare del bulbo viene stimolata, bloccando la caduta e favorendo la ricrescita di capelli forti, spessi e voluminosi.

Qualità certificata

made in italy0%
semplicità di utilizzo0%
Efficacia del trattamento0%
Qualità del servizio0%

PRENOTA SUBITO

UNA CONSULENZA E UN TRATTAMENTO NEL SALONE TRICOLOGICA PIÙ VICINO A TE